Akdeniz Glass
Laminated Glass

VETRO STRATIFICATO

Il vetro stratificato viene prodotto combinando due o più lastre di vetro sotto calore e pressione con l'aiuto di speciali strati di polivinilbutirrale (PVB), colorati o incolori. In caso di frattura, tenere le parti in posizione riduce il rischio di lesioni. A causa di questa proprietà, è considerato un vetro stratificato di sicurezza. Il vetro laminato è anche la scelta giusta per prevenire o ritardare transizioni indesiderate da un lato all'altro. La laminazione è la soluzione standard e tipica per il vetro interno di vetri curvi o sopratesta. Le vetrate isolanti in vetro (ISICAM®) possono essere realizzate con vetri incolore, colorati, rivestiti e trattati termicamente. Il vetro stratificato è anche utile per una minore permeabilità agli UV e per una più lunga conservazione dei colori naturali degli articoli e per il controllo del rumore.La produzione standard di laminati è realizzata con PVB incolore con uno spessore di 0,38 mm. Può anche essere realizzato con spessore 0,76, 1,14 o 1,52 mm. I vetri / vetri laminati sono temperati e lo spessore di 1,52 mm viene utilizzato per PVB.

Vetro Acustico
Viene usato uno spessore di 0,76 mm o 1,14 mm del prodotto "Acoustic PVB" durante la laminazione per produrre il vetro acustico. Con il vetro acustico, è possibile creare una differenza di 3-4 volte tra i livelli di rumore "esterno" e "interno".

Vetro Blindato
İ vetri blindati sono usati per sicurezza contro intrusioni di persone e luoghi in ambienti residenziali, commerciali o industriali, impediscono il passaggio di proiettili di armi e garantiscono una maggiore sicurezza.

Vetro Resistente Al Fuoco
Questi vetri incolori e trasparenti possono proteggere durante il fuoco, fiamme e fumo e impedire il passaggio di fuoco, fiamme e fumo per un periodo di 30, 60, 90 e 120 minuti. Conserva la trasparenza durante l'incendio e si può utilizzare i lati interno ed esterno. Insensibile ai raggi UV.